Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Aspettando Pallotta...»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Aspettando Pallotta…»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, La Repubblica fa il punto sull’interesse di James Pallotta per la Sampdoria: il tycoon per ora non commenta

James Pallotta è chiuso nel suo silenzio. Non commenta le voci che lo vogliono a un passo dal rilevare la Sampdoria dalle mani del trustee Gianluca Vidal. A quando riporta La Repubblica arrivano continue conferme del suo interessamento concreto.

CESSIONE«Aspettando Pallotta, per ora viene ufficializzato Baldini come direttore sportivo. il tycoon statunitense è a Miami ed evita qualsiasi commento. Si sommano, però, conferme che si sta preparando a presentare un’offerta. Il suo staff conosce ormai bene la situazione della Sampdoria, ha scelto Deutsche Bank come banca di riferimento, ma sta valutando anche eventuali inee di credito di altri istituti. I contatti proseguono, sono tanti gli ostacoli da superare, in particolare i 33 milioni di valutazione della Sampdoria del tribunale, che risultano troppi considerando la svalutazione del valore complessivo della rosa e la posizione in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.