Cessione Sampdoria, incontro tra Banca Lazard e Vidal: le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, incontro tra Vidal e Banca Lazard: nuove manifestazioni di interesse

Pubblicato

su

Nessuna esclusiva al gruppo Al Thani e continua il lavoro di Banca Lazard che si incontrerà con Gianluca Vidal: le ultime sulla cessione della Sampdoria

Dalla chiusura della trattativa entro l’inizio del Mondiale in Qatar, come affermato da Francesco Paolo Console, a possibile passaggio di proprietà prima di Natale, come affermato da Francesco Di Silvio. Il bonifico di 40 milioni di euro? Non è ancora stato effettuato. Questa la situazione relativa alla trattativa con il gruppo che rappresenta Faleh Khalid Al Thani. Nessuna esclusiva è quindi stata concessa da Gianluca Vidal e continua il lavoro di Banca Lazard. In proposito è previsto un incontro (venerdì) tra l’amministratore delegato Marco Samaja e il trustee per fare il punto sulle altre manifestazioni di interesse. Ci sono diversi soggetti, portati da Banca Lazard, che stanno eseguendo le attività preliminari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.