Connect with us

News

Cessione Sampdoria, Barnaba pareggia Al Thani: la situazione

Published

on

Cessione Sampdoria, la manifestazione di interesse di Barnaba fa il paio con le due presentate da Di Silvio per conto di Al Thani: il punto

Il fondo Merlyn, riconducibile ad Alessandro Barnaba, si è portato allo stesso livello del gruppo capeggiato da Francesco Di Silvio in rappresentanza dello sceicco Khalid Faleh Al Thani. Entrambi hanno fatto pervenire a Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, una manifestazione di interesse. Anzi, Di Silvio ne ha fatte pervenire due: la prima l’11 agosto e la seconda ai primi di settembre. Ma non basta.

La manifestazione di interesse, infatti, non sposta nulla a livello di cessione. Quello che può spostare gli equilibri è un’offerta vincolante. E da entrambe le parti non è ancora arrivata. Vidal sta ancora aspettando il bonifico di 40 milioni di euro sul conto escrow da parte di Al Thani (che non essendo passato per la data room e non avendo fornito tutta la documentazione necessaria, è un passaggio vincolante). E attende di scoprire quanto Merlyn è disposta a mettere sul tavolo per l’acquisto del club. La data limite resta sempre quella del 14 dicembre, giorno in cui si terrà l’assemblea dei soci.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×