Cessione Sampdoria, bonifico a metà: 20 milioni entro venerdì
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, bonifico diviso a metà: i primi 20 milioni entro venerdì

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Francesco Di Silvio ha comunicato come verranno bonificati i 40 milioni di euro: due trasferimenti entro martedì

La cessione della Sampdoria dovrebbe essere arrivata a un punto di svolta. Francesco Di Silvio, impegnato a curare la comunicazione per il gruppo Al Thani, ha informato Il Secolo XIX sulle modalità in cui verrà effettuato il bonifico dei 40 milioni di euro. I primi 20 milioni di euro dovrebbero essere traferiti entro venerdì, la seconda ed ultima parte entro martedì della prossima settimana. Una volta che Gianluca Vidal avrà la somma potrà procedere ad aprire la data room per la confirmatory due diligence.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.