Cessione Sampdoria, Gazzetta dello Sport: «Fumata bianca vicina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Gazzetta dello Sport: «Fumata bianca vicina»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Cerberus-Redstone in vantaggio per l’acquisizione del club: fumata bianca vicina secondo La Gazzetta dello Sport

Cerberus-Redstone sarebbero a un passo dall’acquisto della Sampdoria. La cordata anglo-americana è vicina a depositare l’offerta vincolante per l’acquisto del club sebbene non sembrano attesi sviluppi prima del 15 agosto. L’analisi de La Gazzetta dello Sport.

FUMATA BIANCA VICINA«La trattativa per la vendita del club sampdoriano pare arrivata infatti a un punto cruciale. In questo interregno, iniziato a fine dicembre sotto la presidenza di un ex difensore come Marco Lanna, è severamente vietato fare il passo più lungo della gamba, mentre la cordata angloamericana (il fondo Cerberus e la holding Redstone), a oggi restano nettamente in vantaggio su tutti gli altri pretendenti, sta per formulare quell’offerta vincolante destinata a cambiare radicalmente tutti gli scenari. Proprio questo soggetto ha ottenuto la garanzia che sino al 15 agosto il trustee e l’advisor incaricati di favorire il cambio di proprietà potranno trattare con altri soggetti ma senza la possibilità di sopravanzare Cerberus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.