Cessione Sampdoria, chi gestisce la trattativa per Di Silvio? I nomi
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, chi gestisce la trattativa per Di Silvio? I nomi

Pubblicato

su

Francesco Di Silvio è solo intermediario: l’avvocato del presidente del Psg e l’intermediario di Al Thani gestiscono la trattativa

Francesco Di Silvio, come ha voluto precisare più volte, giocherà un ruolo da intermediario nella trattativa per la cessione della Sampdoria. Ancora da capire se dopo la vendita del club il produttore cinematografico entrerà in società con qualche carica oppure se trarrà altri benefici come rilevare i cinema del gruppo Ferrero.

Tra i nuovi dettagli emersi sulla squadra di Di Silvio nella trattativa con Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ci sono i nomi dell’avvocato e del procuratore di Faleh che stanno curando la trattativa. Il primo è Gregoire Mangeat, avvocato anche del presidente del Psg, Nasser Al Khelafi, come riporta Il Secolo XIX. Il secondo è Imad Aounallah, francese con residenza in Svizzera a Ginevra, che tiene i contatti con Vidal. La banca di partenza del denaro, già nota, è Al Masraf, mentre quella di arrivo è in Lussemburgo, ma il nome non è ancora emerso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.