Cessione Sampdoria, Vidal: «Denaro? Non ne ho evidenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Denaro? Non ne ho evidenza»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, fa il punto sul presunto trasferimento di denaro da parte del gruppo di Di Silvio

Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha fatto il punto sul presunto trasferimento di denaro da parte del gruppo di Francesco Di Silvio, che rappresenta la famiglia Al Thani in questa trattativa.

DENARO«Allo stato attuale non ne ho evidenza. Io guardo solo se arrivano i soldi sul conto, se non arrivano non ho nulla da dire – ha puntualizzato a Il Secolo XIX -. Stiamo lavorando su più binari, quando qualcuno mi cauzionerà le somme e fisserò il rogito, allora potrò dire qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.