Cessione Sampdoria, concorrenza per Al Thani: c'è un fondo USA
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, concorrenza per Al Thani: c’è un fondo americano

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, manifestazione di interesse da parte di un fondo americano che vuole fare concorrenza al gruppo di Al Thani

La cessione della Sampdoria continua ad essere l’argomento cardine intorno a cui ruotano le discussioni dei tifosi blucerchiati. L’attesa del bonifico da parte di Francesco Di Silvio e Francesco Paolo Console per conto dello sceicco Faleh Al Thani continua. Gianluca Vidal, trustee dell’operazione, attende che la decina di intermediari tirati in ballo in questa mastodontica trattativa compiano l’unico passo richiesto: l’accredito dei 40 milioni di euro sul conto a garanzia. Senza questi, non si può andare avanti.

A quanto riporta La Repubblica, confermando una voce che già circolava in città nella scorsa settimana, ci sarebbe un fondo anglo-americano pronto a fare passi avanti per l’acquisto della Sampdoria. Se la manifestazione di interesse dovesse essere confermata, il fondo potrebbe iniziare a fare concorrenza al gruppo Al Thani, magari mettendo in atto quelle operazioni formali chieste da Vidal per poter instaurare una trattativa. Non esiste alcuna esclusiva, per il momento, e il trustee è libero di contrattare la cessione con qualsiasi soggetto sia interessato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.