Cessione Sampdoria, nuovi acquirenti in attesa: palla a Vidal
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, nuovi acquirenti in stand-by: la palla passa a Vidal

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, ci sarebbero altri potenziali acquirenti che restano in stand-by: attese le mosse di Vidal con Al Thani

«Se i soldi sono in viaggio verso la Sampdoria, è chiaro che qui non ci sono ancora. Al momento preferisco non commentare la situazione», queste le parole di Gianluca Vidal a Il Secolo XIX nella data del 6 ottobre 2022. Dopo un mese la situazione non è cambiata. E si continua ad aspettare. Attesa che ai tifosi blucerchiati pare infinita. La trattativa con il gruppo Al Thani blocca anche l’iniziativa di altri potenziali acquirenti, come riporta il Decimonono. Ci sarebbero infatti alcuni soggetti interessati alla Sampdoria, ma in stand-by fino a che l’affare con il gruppo Di Silvio/Console è tenuto in piedi dal trustee. Vidal aveva già dichiarato di non voler essere responsabile di far saltare la trattativa con una delle più importanti famiglie del mondo, ma quanto può durare questo tira e molla?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.