Radrizzani Sampdoria: ancora niente accordo con Ferrero
Connettiti con noi

News

Radrizzani-Sampdoria: ancora niente accordo con Ferrero. Ballano pochi milioni

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: contatto tra Radrizzani, Manfredi e il trustee Vidal. Manca ancora l’accordo totale con Ferrero

Domenica di colloqui per il futuro della Sampdoria. Gli imprenditori Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani hanno avuto una serie di contatti con il trustee Gianluca Vidal per cercare di arrivare a un accordo con Massimo Ferrero. Come riportato dall’Ansa, l’azionista di maggioranza chiede 35 milioni di euro per soddisfare le richieste del tribunale per i concordati in corso, mentre Gestio Capital e Aser Holding ne offrono 32. Ballano tre milioni di euro.

Le parti si riaggiorneranno per raggiungere un’intesa entro le 18 di domani, ora in cui inizierà l’assemblea straordinaria degli azionisti per l’aumento di capitale, per cui è stato sottoscritto un accordo preliminare non ancora approvato da Ferrero. In caso di fumata nera, l’aumento di capitale da parte di Manfredi e Radrizzani avverrebbe comunque tramite Across Fiduciaria, che ha acquisito un centinaio di azioni dal piccolo azionista Andrea Gais.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.