Sampdoria, Di Silvio: «Soldi depositati. Ora servono le garanzie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Soldi depositati. Dobbiamo garantire le cose»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: nuove dichiarazioni di Francesco Di Silvio in merito alla trattativa per l’acquisto del club blucerchiato

La notizia dell’arrivo a Genova di Francesco Di Silvio ha scatenato le fantasie di alcuni tifosi della Sampdoria, che hanno sperato in un incontro tra il produttore cinematografico e il CdA blucerchiato. Nulla di tutto ciò, Di Silvio si trovava nel capoluogo ligure per ragioni personali. Il tramite di Khalid Faleh Al-Thani ha voluto comunque sottolineare lo stato attuale della trattativa per l’acquisto del club doriano.

DICHIARAZIONI – «I soldi sono depositati, bisogna garantire le cose e poi si procede». Ancora niente bonifico, come confermato nuovamente dal trustee Gianluca Vidal. Tuttavia, il mediatore Imad Aounallah ha dato disposizione alla banca Al Masraf di procedere all’accredito della somma di 40 milioni di euro presso il conto escrow.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.