Cessione Sampdoria, Di Silvio: «Attenzione o ritiriamo tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio minaccia: «Attenzione o ritiriamo tutto»

Pubblicato

su

Francesco Di Silvio, in un commento social, ha minacciato di interrompere la trattativa per l’acquisto della Sampdoria: le parole dell’intermediario

Francesco Di Silvio alza la voce. Lo fa su Facebook, nei commenti a un post di ClubDoria46 nel quale si riportavano solo le informazioni che gli intermediari della trattativa avevano fatto filtrare relativamente al bonifico dei soldi sul conto escrow predisposto da Gianluca Vidal. La minaccia è chiara: la trattativa può anche chiudersi anticipatamente con un nulla di fatto.

MINACCIA«Se continua così veramente non andiamo più avanti. Basta con articoli il prossimo che esce ci ritiriamo non ne possiamo più dei diffamatori, basta veramente con il cuore. Lo dico al prossimo articolo che non è autorizzato da noi basta ritiro tutto attenzione siamo stanchi di essere presi in giro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.