Cessione Sampdoria, Di Silvio traccia il progetto sportivo: i dettagli
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Di Silvio traccia il progetto sportivo: sinergia PSG e ritorno di Icardi

Pubblicato

su

Franco Di Silvio starebbe sponsorizzando il suo progetto sportivo per la Sampdoria: sinergia con il PSG e ritorno di Icardi

Franco Di Silvio, imprenditore cinematografico e caro amico di Ivano Bonetti, ha ben chiaro come potrebbe essere la sua Sampdoria. Forte della presenza degli Al Thani alle sue spalle, Di Silvio metterebbe sul piatto 40 milioni di euro per rilevare il club doriano.

A quanto riporta Il Secolo XIX, come allenatore resterebbe Marco Giampaoalo. Il rafforzamento della rosa verrebbe fatto in sinergia con il Paris Saint Germain. Di Silvio avrebbe parlato di un possibile ritorno di Mauro Icardi ma anche di Leandro Paredes. L’imprenditore assumerebbe la carica di presidente e come direttore generale avrebbe scelto Edoardo Stanchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.