Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Di Silvio torna in Italia: «Appuntamento epocale in vista»

Pubblicato

su

Francesco Di Silvio tornerà in Italia: annunciato via social un appuntamento epocale che riguarda l’acquisto della Sampdoria

Francesco Di Silvio ha concluso il viaggio a Cuba e, direttamente da L’Avana, ha lanciato un messaggio che fa ben sperare i tifosi della Sampdoria. Il produttore cinematografico, nonché tramite di Khalid Faleh Al-Thani nella trattativa per l’acquisto del club blucerchiato, ha pubblicato un messaggio eloquente via social.

POST SOCIAL – «Havana, si rientra. Abbiamo un appuntamento molto importante, epocale». Il riferimento di Di Silvio riguarda, come specificato prima, la Samp. E l’annuncio in pompa magna lascia intendere un’operazione ormai in dirittura di arrivo.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.