Cessione Sampdoria, dieci giorni allo scadere del bond: le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, dieci giorni allo scadere del bond: le ultime

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, dieci giorni allo scadere del bond: il 30 aprile è il termine per sottoscriverlo. Nessuno alla porta

Se dal 20 febbraio nessuno si è avvicinato al bond, proposto da Banca Sistema che è tra i principali creditori della Sampdoria, è difficile pensare che qualcuno ci si avvicini a dieci giorni dalla sua scadenza. Per il momento nessuno ha fatto un passo avanti con l’intenzione di coprire la cifra di 30 milioni di euro con un tasso di interesse fissato al 10%. Nell’eventualità, remota, che qualcuno si presenti alla porta per trattare la sottoscrizione del bond non si potrà andare oltre la metà di maggio . Banca Sistema continua a confrontarsi con potenziali investitori aggiornando costantemente Gianluca Vidal e Eugenio Bissocoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.