Cessione Sampdoria, l'Equipe conferma: «QSI tratta l'acquisto del club»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, L’Equipe conferma: «QSI tratta l’acquisto del club»

Pubblicato

su

QSI, proprietario del PSG, pronto a partecipare nel capitale e acquisizione di altri club: trattativa con Aser Ventures per la Sampdoria

La notizia viene confermata anche dalla Francia: la Qatar Sports Investment è interessata alla Sampdoria in una cordata con Aser Ventures di Andrea Radrizzani. Ecco quanto scritto dal quotidiano transalpino L’Equipe.

LA NOTIZIA«Il fondo qatariota si unirà ad ASER Ventures, proprietaria del Leeds United, il cui azionista, Andrea Radrizzani, vorrebbe prendere la quota di maggioranza del club bluerchiato. QSI avrebbe quindi la minoranza in questo business ma si assocerebbe a un partner importante, mentre alcune voci indicano che QSI potrebbe, a lungo termine, investire a Leeds. I due affrontano la concorrenza di un’altra offerta ma hanno voluto essere fiduciose, le discussioni sono iniziate già diverse settimane fa. QSI sta anche trattando con Malaga, Santos e un club belga per espandere la propria rete di influenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.