Cessione Sampdoria, Ferrero contesta la validità degli accordi. Le ultime
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Ferrero contesta la validità degli accordi. Le ultime

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Massimo Ferrero contesta la validità degli accordi e sostiene di essere stato vittima di una estorsione

Massimo Ferrero non vuole uscire di scena. Pur sapendo che non ha alcuna possibilità di rimangiarsi la parola data e – cosa più importante – che non può cancellare gli accordi da lui sottoscritti il 30 maggio, minaccia diffide e denunce alla Procura. L’ex presidente della Sampdoria (e tra poco ex proprietario) sostiene di essere vittima di un complotto di estorsione e vuole cambiare le carte in tavola, a quanto riporta Il Secolo XIX. In questa ottica sarebbe stata fatta la nomina di Fabio Toso al posto di Massimo Ienca. Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani non sono minimamente turbati da questi segnali di guerra, forti degli accordi sottoscritti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.