Cessione Sampdoria, Ferrero provoca Garrone. Ma il trust non si tocca
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Ferrero provoca Garrone. Ma il trust non si tocca

Pubblicato

su

Ferrero provoca Garrone con la frase sul restituire la Sampdoria a un euro. Vidal fa sapere che il trust non può essere scavalcato

L’intervista fiume di Massimo Ferrero non ha risparmiato nessuno, da Marco Lanna a Edoardo Garrone. Ed è proprio a quest’ultimo che l’ex presidente si è rivolto con una provocazione: rivendergli la Sampdoria a un euro. Ferrero ha affermato di non volere niente per sé, ma poi ha sottolineato che Garrone dovrebbe Gianluca Vidal e Pieremilio Sammarco per trovare un accordo. Resta infatti ferma la convinzione di dover incassare quanto previsto per i concordati romani. Per il momento il trust – come conferma Vidal a Il Secolo XIX – è ancora vivo e con lui, chi vuole la Sampdoria, dovrà confrontarsi. La situazione non cambierà fino a che il club blucerchiato potrà essere considerato ancora un bene suscettibile di fare finanza esterna a supporto dei concordati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.