Cessione Sampdoria: Ferrero parla, Vidal no. Resta il mistero sulla cifra
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Ferrero parla, Vidal no. Resta il mistero sulla cifra

Pubblicato

su

Massimo Ferrero alza di nuovo i toni, Gianluca Vidal resta in silenzio: mistero su quanto serva per liberare la Sampdoria dal giogo del Trust Rosan

Massimo Ferrero alza di nuovo i toni. Dalla difesa di Edoardo Garrone, che nasce dalla speranza di avere da lui un altro aiuto finanziario, alla mano tesa verso i tifosi, con frasi che provocano solo fastidio e rabbia, fino all’attacco nei confronti di Marco Lanna. L’ex presidente blucerchiato parla, ma non risponde nel merito all’unica domanda veramente importante: quanto serve per liberare la Sampdoria dalle sue mani?

Chi tace è il trustee, Gianluca Vidal. L’unico soggetto incaricato di provvedere alla cessione della Sampdoria non si espone. Non fa chiarezza su quanto sia la cifra che il Tribunale Fallimentare di Roma ha chiesto per il concordato Eleven Finance, ancora da omologare, e Farvem. Se corrispondono al vero le cifre circolate nei scorsi giorni sarebbero “solo” 22.3 milioni di euro. Questi vanno sommati ai sette milioni di euro che secondo il Trust Rosan serviranno a coprire le pendenze di Holding Max. Totale? Arrotondando per eccesso: 30 milioni di euro. Per il momento Ferrero e Vidal continuano a chiedere 40 milioni di euro. La domanda resta la stessa: se bastano 30 milioni di euro per i concordati e i debiti di Holding Max, perché chiederne 40?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.