Sampdoria, tre soggetti concludono la due diligence. A breve le offerte
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: tre soggetti concludono la due diligence. A breve le offerte

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: tre soggetti hanno concluso la due diligence per l’acquisto del club blucerchiato. A breve le offerte

La trattativa per la cessione della Sampdoria ha subito una notevole accelerata ed entro la fine di luglio potrebbe essere ufficializzata la prima offerta. L’ingresso dell’advisor Lazard sta facilitando la ricerca di un fondo d’investimento che rispetti le condizioni poste dal club blucerchiato.

Come riportato dall’Ansa, al momento sono tre i soggetti che hanno concluso la due diligence e, a breve, dovrebbero presentare una proposta economica. Nel frattempo, altri due soggetti stanno per completare l’analisi dei conti. Tre fondi sono statunitensi, uno spagnolo e un altro arabo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.