Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Garrone può aiutare Radrizzani e Mincione? L’indiscrezione

Pubblicato

su

Se le proposte di Mincione o Radrizzani fossero più in linea con le Banche un aiuto potrebbe arrivare da Edoardo Garrone? L’indiscrezione

Raffaele Mincione e il Wrm Group da una parte e Andrea Radrizzani in uscita dal Leeds dall’altra. Questi i competitor di Alessandro Barnaba e Merlyn Partners che partono svantaggiati per questioni diverse. Il primo è sempre alla ricerca di un socio che sia interessato alla Sampdoria e quindi alla parte sportiva a non immobiliare del gruppo Ferrero, il secondo è entrato in corsa e non ha molto tempo per formulare una proposta. A quanto riporta Milano Finanza il tutto potrebbe essere risolto con l’aiuto di Edoardo Garrone in supporto a una delle altre due cordate, qualora formulassero offerte più in linea con la richiesta delle banche e sul fronte Barnaba si restasse fermi su proposte non accoglibili.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.