Cessione Sampdoria, giorni decisivi: entro domani il primo bonifico
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, giorni decisivi per Al Thani: entro domani il primo bonifico

Pubblicato

su

Tra oggi e domani dovrebbe arrivare il primo bonifico da parte del fondo Al Thani: grande attesa da parte dei tifosi della Sampdoria

Tiene sempre, costantemente, banco la cessione della Sampdoria. Siamo arrivati alla resa dei conti? Non è ancora dato saperlo. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare la prima parte del bonifico di 40 milioni di euro da parte del gruppo Al Thani. Non è stato spiegato il motivo per cui il trasferimento non possa essere complessivo e debba avvenire in due parti da 20 milioni di euro ciascuna. L’unica certezza, da quanto ha affermato l’intermediario Francesco Di Silvio, è che la prima parte arriverà entro domani e la seconda entro martedì della prossima settimana. Gianluca Vidal fino a che non riceverà l’intera somma sul conto escrow non concederà esclusive e non aprirà la data room per la confirmatory due diligence.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.