Cessione Sampdoria, gli intermediari: «Si continua a lavorare»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, gli intermediari: «Si continua a lavorare»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, è caduto il silenzio sulla trattativa tra Gianluca Vidal e gli intermediari dello sceicco Faleh Al Thani: le ultime

I messaggi che vengono fatti passare dalle due parti in causa nella cessione della Sampdoria, gli intermediari del potenziale acquirente Khalid Faleh Al Thani e il Trustee, sono sempre gli stessi. Da un lato Aounallah, Hani, Console e Di Silvio (da Cuba) ripetono sempre lo stesso ritornello: «Stiamo continuando a lavorare». Dall’altro lato Gianluca Vidal è in attesa dei 40 milioni di euro sul conto escrow, bonifico che non è ancora stato effettuato.

Il CdA ha chiesto a Vidal – sebbene non ci sia una scadenza imposta – di toccare il tempo ai potenziali acquirenti e ci si aspetta qualcosa che vada oltre lo “stiamo lavorando”. Considerando che il venerdì è festivo in Qatar, sembra difficile che possa cambiare qualcosa entro questo fine settimana. Solo dopo il deposito della somma pattuita sul conto a garanzia Vidal concederà le due settimane di esclusiva e aprirà le porte della data room per la due diligence.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.