Cessione Sampdoria, Knaster avvistato a Genova - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Cessione Sampdoria, Knaster avvistato a Genova. Atteso anche Vialli – FOTO

Pubblicato

su

L’imprenditore russo è stato pizzicato da alcuni curiosi a Boccadasse. Nuova svolta per la cessione della Sampdoria? – FOTO

Alex Knaster è a Genova. L’imprenditore russo, fondatore di Pamplona Capital Management che potrebbe affiancare Jamie Dinan nella nuova avventura blucerchiata, è stato avvisato sul lungomare di Boccadasse in compagnia del direttore generale del Doria Alberto Bosco e del manager Federico Oliva, responsabile degli affari nel ramo europeo per il fondo York Capital Management. Anche Gianluca Vialli e Dinan sono attesi in città per vedere da vicino le strutture del club. La presenza della cordata a Genova potrebbe significare una svolta nella trattativa per l’acquisizione della Sampdoria. Ecco la foto che ha fatto il giro del web in pochi minuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.