Sampdoria, La Repubblica: «Attesi sviluppi da Banca Lazard»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Attesi sviluppi da Banca Lazard»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, in attesa del bonifico da parte degli Al Thani attesi sviluppi anche da Banca Lazard: il punto de La Repubblica

Sembra che Francesco Di Silvio si sia dato il cambio con Francesco Paolo Console nel ruolo di frontman nella trattativa per la cessione della Sampdoria allo sceicco Faleh Al Thani. Il produttore cinematografico, a Cuba per lavoro, segue la trattativa ma ora è l’escrow agent ad avere tutti gli occhi puntati addosso. Il bonifico di quaranta milioni deve ancora essere fatto, per stessa ammissione di Console e la due diligence deve ancora iniziare. Si vocifera che proprio l’escrow agent potrebbe avere un ruolo di minoranza anche nella nuova Sampdoria, come sottolinea La Repubblica.

CESSIONE«Non si registrano novità sul lato cessione. Il trustee Vidal è sempre in attesa che vengano versati i quaranta milioni, attesi ormai da settimane. In questi ultimi giorni Francesco Console, che è destinato ad avere un ruolo di minoranza nella proprietà in un eventuale Sampdoria qatariota, sembra aver sostituito Francesco Di Silvio nel ruolo di cassa di risonanza nella trattativa. Per il resto, ci sono stati sondaggi da parte di un paio di fondi statunitensi, ma siamo solo al reperimento di informazioni iniziali. Si attendono sviluppi da Banca Lazard».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.