Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Il fondo americano esiste»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, il fondo americano esiste e sta lavorando con discrezione e riservatezza: la conferma de La Repubblica

«A voi la scelta tra Ferrero e Al Thani», queste le parole di Francesco Di Silvio nell’intervista rilasciata ieri a Tuttosport. Ma non è detto che la scelta sia solo tra queste due possibilità. A quanto riporta La Repubblica, c’è un fondo americano che sta lavorando alacremente ma con la dovuta riservatezza al controllo della situazione finanziaria della Sampdoria.

PASSI AVANTI«Questo fondo esiste, anche se c’è ritrosia nel confermare l’indiscrezione, si sta muovendo con circospezione, con cautela, in modo silenzioso, ma c’è chi giura che stia facendo passi avanti, anche sensibili. Per ora non può ancora generare entusiasmi, nè commenti di alcun genere, perché si tiene lontano da accattivanti annunci, oltre a coprire con il segreto il suo nome, in omaggio alla più rigida riservatezza, atteggiamento completamente diverso rispetto per esempio a Francesco Di Silvio».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.