Cessione Sampdoria, Merlyn e le possibili sinergie con il Lille
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Merlyn e le possibili sinergie con il Lille: gli sviluppi

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, l’arrivo di Merlyn di Alessandro Barnaba potrebbe portare a delle sinergie con il Lille: gli sviluppi

Settimana decisiva per il futuro della Sampdoria. Il 14 dicembre è in programma, in prima convocazione, l’assemblea degli azionisti. I Ferrero saranno chiamati a effettuare l’aumento di capitale o aprire a nuovi investitori. In prima linea, in questa seconda ipotesi, il fondo Merlyn di Alessandro Barnaba. Il suo ingresso nella Sampdoria, scalata interna che non porta alcun beneficio per Massimo Ferrero se non quello di non veder fallire il club, potrebbe avere di riflesso l’inizio di alcune sinergie di mercato con il Lille, attualmente settimo in Francia. Secondo La Repubblica un giocatore che potrebbe trasferirsi in blucerchiato è il difensore Fonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.