Cessione Sampdoria, Michieli: «Barnaba in pole». La situazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Michieli: «Barnaba in pole». La situazione

Pubblicato

su

Maurizio Michieli ha fatto il punto della situazione in merito al futuro della Sampdoria: le dichiarazioni del giornalista

Maurizio Michieli ha fatto il punto della situazione in merito al futuro societario della Sampdoria, che si riunirà tra il 26 e il 29 maggio per l’assemblea degli azionisti. Ecco l’analisi fornita dal giornalista su Telenord.

ANALISI – «In pole position, non fosse altro perché ha studiato e approfondito la situazione da più tempo, c’è il fondo Merlyn Partners di Alessandro Barnaba, sostenuto tenacemente dall’ex presidente della Sampdoria, Edoardo Garrone. È Barnaba, quindi, il principale “indiziato” a diventare il nuovo proprietario della società blucerchiata e il suo piano mette sul tavolo 85 milioni (35 per la ricapitalizzazione e i restanti 50 per ripartire). Negli ultimi giorni sembrano usciti di scena sia Massimo Zanetti di Segafredo che Raffaele Mincione di Wrm mentre il Fondo Cerberus non risulta convinto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.