Cessione Sampdoria, Milano Finanza: «Garrone può colmare il gap?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Milano Finanza: «Garrone aiuta Radrizzani?»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, salvataggio lontano: Ferrero e Radrizzani distanti oltre 10 milioni. Sarà Garrone a colmare il gap?

Il salvataggio della Sampdoria sarebbe lontano dal concretizzarsi, a quanto riporta Milano Finanza. La distanza tra Massimo Ferrero e Andrea RadrizzaniMatteo Manfredi sarebbe ancora abbastanza ampia. E non sembra sia solo un problema economico, quanto di principio. Ferrero vuole che gli sia riconosciuta una quota superiore a quella che i potenziali investitori intendono dargli. Per il momento l’ultima offerta è stata formalmente rifiutata dalla proprietà in una partita a scacchi sulla pelle della Sampdoria. I contatti andranno avanti questa mattina, ma la situazione è complessa.

RUOLO DI GARRONE«Secondo fonti vicine all’operazione, potrebbe essere risolutivo un intervento, per colmare il gap tra le parti, dell’ex proprietario della Sampdoria Edoardo Garrone, che in una situazione complessa come l’attuale e con uno sforzo economico relativo contribuirebbe al salvataggio della società rimediando all’«errore», come da lui stesso definito, della cessione del club a Ferrero nel 2014. Secondo le fonti, «una soluzione potrebbe essere il riacquisto del marchio della Sampdoria (dato in leasing a Intesa, ndr) oppure l’acquisto di una promettente causa ben conosciuta, quella riguardante Img-Silva, il che peraltro permetterebbe di rientrare nel tempo dell’investimento». Garrone però è sempre rimasto fermo sulla posizione di non voler riconoscere nulla a Ferrero e finora ha sempre garantito il suo appoggio soltanto ad Alessandro Barnaba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.