Cessione Sampdoria: Mincione e il Wrm Group in data room
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Mincione e il Wrm Group in data room: i dettagli

Pubblicato

su

Spunta un nuovo gruppo interessato all’acquisto della Sampdoria: Raffaele Mincione e il Wrm in data room

I soggetti interessati all’acquisto della Sampdoria dentro alla data room, aperta da Gianluca Vidal per permettere di visionare tutta la documentazione relativa ai conti e ai contratti del club blucerchiato, salgono a quattro. Il duo Cerberus/Redstone, molto avanti nella trattativa, altri due soggetti di cui si conosce molto poco, e Raffaele Mincione con il suo Wrm.

Come spiega Il Secolo XIX, Mincione non è un nome nuovo a Genova. Era entrato dentro alla battaglia per il controllo di Carige. Il Wrm Group, fondato nel 2009, è specializzato in Private Equity, Real Estate e Special Situations. E come Cerberus si occupa di crediti deteriorati e società in crisi per rilanciarle. Non è quindi da escludere che sia interessato anche agli immobili del gruppo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.