Sampdoria, Nicolini: «Lettera di Al Thani? Mi sembra una cazzata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Nicolini: «Lettera di Al Thani? Mi sembra una cazzata»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Enrico Nicolini ha commentato la lettera di Imad Aounallah (o presunta tale): le parole a Telenord

La telenovela per la cessione della Sampdoria si arricchisce di continue puntate. Per il momento tante dichiarazioni, ma fatti concreti pochi. Per ben due volte lo sceicco Khalid Faleh Al Thani si sarebbe palesato tramite i suoi intermediari, prima con una lettera consegnata da Mehdi Hani, scritta in arabo e tradotta da Francesco Di Silvio. La seconda con un’altra lettera, questa volta con la firma di Imad Aounallah. Enrico Nicolini ha mostrato il suo scetticismo ai microfoni di Telenord.

LE PAROLE«La lettera di Al Thani? A me sembra una cazzata ma spero di essere smentito. È arrivata prima a cento persone che non c’entrano niente con gli addetti ai lavori. Dico solo una cosa: se qualcuno vuole giocare sulla pelle dei Sampdoriani ha sbagliato strada sta rischiando grosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.