Cessione Sampdoria, operazione da oltre 190 milioni di euro: le cifre
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, operazione da oltre 190 milioni di euro: le cifre

Pubblicato

su

La cessione della Sampdoria costerà oltre i 190 milioni di euro a Radrizzani-Manfredi: tutte le cifre del passaggio di proprietà

La cessione della Sampdoria è realtà! Dopo anni di annunci caduti nel vuoto e trattative (presunte, reali, millantate o ingigantite) sfumate, la Sampdoria non è più di Massimo Ferrero. Non è arrivato un magnate russo (Dmitrij Rybolovlev) e nemmeno uno sceicco rappresentato da un produttore cinematografico (Di Silvio-Al Thani), non è arrivato un fondo americano (Cerberus-Redstone) e neppure personaggi legati al mondo del caffé (Segafredo). Sono arrivati due imprenditori già avvezzi al mondo del calcio che sono pronti a un ingente investimento. La cessione della Sampdoria costerà ad Andrea Radrizzani-Matteo Manfredi una cosa come oltre 190 milioni di euro: aumento di capitale (40 milioni di euro), saldo dei concordati (26,5 milioni di euro), investimenti (35 milioni di euro) e debiti (90 milioi di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.