Cessione Sampdoria, parola ai tribunali: due acquirenti in attesa
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, parola ai tribunali: due acquirenti in attesa

Pubblicato

su

Mesi caldi per il futuro della Sampdoria e del presidente Massimo Ferrero. Due acquirenti possibili per il club doriano, ma si aspettano i tribunali

Che i bilanci della Sampdoria siano solidi è cosa nota, ma le situazioni giudiziarie che riguardato le altre società del presidente Massimo Ferrero gettano un alone di preoccupazione sui tifosi blucerchiati. I prossimi mesi saranno cruciali per il presidente doriano, il tribunale infatti si pronuncerà sulla procedura di concordato relativa alla Eleven Finance.

Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, il presidente doriano avrebbe interesse a cedere la società prima della dichiarazione di fallimento delle altre società del gruppo. Sarebbero due le parti interessate all’acquisto: Gabriele Volpi e il ritorno della cordata rappresentato da Gianluca Vialli. Nessuna trattativa sarebbe ancora stata aperta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.