Cessione Sampdoria, Primocanale: «Mh Partners? Scatola vuota»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Primocanale: «Mh Partners? Una scatola vuota»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Primocanale va a fondo su Mh Partners mediatore di Al Thani: le risultanze

Tiene banco la cessione della Sampdoria, soprattutto dopo la lettera pubblicata dall’ANSA e attribuita allo sceicco Al Thani. La missiva, tradotta da Francesco Di Silvio e recapitata all’agenzia di stampa da Mehdi Hani della Ms Partners, sarebbe oggetto di tanti dubbi. Primocanale, tramite la pubblicazione dei documenti, è andata a fondo sullo stato della Ms Partners, società mediatrice per l’acquisto del club doriano.

SCATOLA VUOTA«Il rating (ovvero la “classificazione”) che viene attribuita a questa società è pari a D, in una scala che va da A ad E. La solvibilità della società stessa (Creditsafe international description) è giudicata ad “alto rischio”. La descrizione più recente (local description) segnala un’accresciuta probabilità di fallimento (increased probably of failure). Ma soprattutto la “voce” relativa al latest turnover figure (in sostanza l’ultima dato del fatturato) non risulta, cioé non sono stati registrati ricavi: si tratta, insomma, di una scatola vuota».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.