Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Un mese per salvare il club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Un mese per salvare il club»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, La Repubblica lapidaria nel dettare i tempi del possibile salvataggio della Sampdoria: lo scenario

La partita, fuori dal terreno di gioco, che sta disputando il CdA della Sampdoria con banche, advisor e investitori è quella più importante. In ballo c’è la sopravvivenza del club blucerchiato. Nell’edizione odierna de La Repubblica, si sottolinea come i tempi siano ridotti a un mese per mettere in salvo la Sampdoria.

TEMPISTICHE«Di certo, è ormai fuori tempo uno scenario con un acquirente che versi 40 milioni cash per prendere la Sampdoria, ma uno investimento di 80-100 milioni, tra debiti, aumento di capitale e rilancio del club sta suscitando interesse. I tempi? Entro un mese si deve fare per mettere in sicurezza il club e garantire gli adempimenti e iscrizione al prossimo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.