Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Scambio documenti con gli Usa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, La Repubblica: «Scambio di documenti con gli americani»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, filtra ottimismo per il passaggio di proprietà: scambio di documenti con una delle cordate americane

Sembra procedere a gonfie vele la trattativa per il passaggio di proprietà della Sampdoria. Dalle mani della famiglia Ferrero il club passerebbe in quelle di un gruppo di investitori statunitensi. Il punto de La Repubblica Genova.

SCAMBIO DI DOCUMENTI«Filtra sempre maggiore ottimismo su un possibile passaggio di proprietà, perlomeno a livello di contratto preliminare, addirittura entro la fine di agosto. Con una delle cordate, di estrazione statunitense, pare sia già stato perfezionato uno scambio di documentazione tra le parti e finora tutto sta procedendo nella direzione giusta, come se esistesse una forte determinazione a portare avanti l’operazione in tempo rapidi».

GRUPPPO AMERICANO – «Il nome del potenziale acquirente non è ancora trapelato, ovviamente le parti sono legate da un patto di riservatezza molto stretto. Sembra però che si tratti una realtà finanziariamente molto forte, tra le primissime nel suo comparto, con una presenza praticamente a livello mondiale. Non trapelano ulteriori dettagli, solo che non si tratta di un fondo tipo Eliott, cioè che entra in situazioni di difficoltà con l’obiettivo, fin dall’inizio, di risanare, vendere e guadagnare, come fatto con il Milan, ma si tratta di un investimento meno speculativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.