Giampaolo Sampdoria: fissato un incontro con Lanna e dirigenza
Connettiti con noi

News

Giampaolo-Sampdoria: fissato l’incontro con Lanna e dirigenza. Le ultime

Pubblicato

su

La dirigenza della Sampdoria si riunirà martedì insieme a Giampaolo per fare il punto della situazione. Le ultime sul futuro dell’allenatore

La sconfitta rimediata contro lo Spezia non costa l’esonero a Marco Giampaolo. Il tecnico è stato confermato dalla Sampdoria, che proverà a ottenere la prima vittoria in Serie A alla ripresa del campionato, quando al Ferraris arriverà il Monza di Raffaele Palladino. Il bottino di due punti in sette partite non soddisfa certamente la società blucerchiata, la quale però crede nel lavoro finora svolto dal proprio allenatore.

Martedì ci sarà comunque un incontro tra il presidente Marco Lanna, il vicepresidente Antonio Romei, i dirigenti Carlo Osti e Daniele Faggiano e Giampaolo. L’obiettivo del club è quello di fare quadrato intorno al tecnico e capire quali sono le prospettive della squadra. La sosta servirà a rimettere le cose a posto. E poi, una volta terminata la partita col Monza, si tireranno nuovamente le somme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.