Ricorso Ferrero, l'ordinanza: «La cessione della Sampdoria è valida»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ricorso Ferrero, l’ordinanza: «La cessione della Sampdoria è valida»

Pubblicato

su

Dall’ordinanza del giudice Gibelli si comprende il motivo della decisione e la validità della cessione della Sampdoria

Dall’ordinanza del giudice Paolo Gibelli si evince senza dubbio la corretta applicazione della legge da parte di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi nell’accordo stretto con Massimo Ferrero il 30 maggio 2023 per l’acquisizione della Sampdoria. Si delinea anche la liceità del comportamento di Massimo Ienca che ha in primi tutelato Sport Spettacolo Holding di cui era amministratore unico.

ORDINANZA«La cessione non appare quindi invalida, ove invalida al più potrebbe essere annullabile per un dato del tutto interno a Ssh, ovvero il dissidio dei soci. Si tratta di dato che non vi è alcuna prova che né la Sampdoria né Blucerchiati potessero apprezzare. Come detto se la cessione della prelazione è valida non vi è alcun fumus bonis iuris».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.