Massimo Ferrero (non) vuole vendere la Sampdoria. Lo scenario
Connettiti con noi

News

Massimo Ferrero (non) vuole vendere la Sampdoria. Lo scenario

Pubblicato

su

Il presidente Ferrero prosegue i contatti per la cessione della Sampdoria, ma aspetta senza fretta l’offerta giusta

Le voci sulla cessione della Sampdoria hanno ripreso a rincorrersi nelle ultime settimane. Tra il datato interesse di Gabriele Volpi, i presunti corteggiamenti di Flavio Briatore e Massimo Moratti e le fittizie presenze di principi sauditi, è emerso anche il nome di Massimo Zanetti, ex presidente del Bologna e attuale numero uno della Virtus Bologna di basket. La notizia è stata immediatamente smentita dai diretti interessati, ma occorre capire anche il punto di vista del venditore e non solo analizzare le future mosse dei possibili acquirenti.

Leggasi Massimo Ferrero. Il patron blucerchiato ha dato mandato al commercialista Gianluca Vidal di intrattenere i rapporti per la vendita del club in presenza, però, di offerte congrue alla domanda. Non c’è fretta, dunque, soprattutto perché la Sampdoria è l’unica azienda a garantirgli un’entrata economica che rappresenta, di fatto, un ancora di salvataggio per le imprese romane, dalla Eleven Finance e alla Real Farvem.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.