Romei nel CdA della Sampdoria? Si occuperà della cessione del club
Connettiti con noi

News

Romei nel CdA della Sampdoria: si occuperà della cessione del club

Pubblicato

su

CdA Sampdoria: Romei potrebbe tornare in blucerchiato. L’avvocato ed ex braccio destro di Ferrero si occuperebbe della cessione del club

Andrà in scena questa sera, alle ore 19, l’assemblea degli azionisti che decreterà il nuovo CdA della Sampdoria dopo le dimissioni di Massimo Ferrero. Tra le new entry potrebbe esserci anche l’avvocato Antonio Romei, ex vicepresidente del club blucerchiato prima della rottura con il Viperetta.

La figura di Romei nel governo tecnico doriano rappresenterebbe un ruolo importante per il futuro della Sampdoria. Sarebbe lui, insieme a Gianluca Vidal, a occuparsi in prima linea delle trattative per la cessione societaria. Al termine dell’assemblea, verrà eletto il nome del nuovo presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.