Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: «Barnaba resta sullo sfondo»
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: «Qualcuno vuole far saltare l’operazione. Barnaba…»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: secondo Il Secolo XIX qualcuno sta cercando di far saltare l’operazione. Intanto Barnaba resta sullo sfondo

Marco Lanna era stato chiaro: il primo passo è stato fatto, ma ne servono molti altri per arrivare alla salvezza della Sampdoria e all’iscrizione in Serie B. A quanto riporta Il Secolo XIX, continuano i contatti con gli agenti per trovare una quadra sul piano di rientro, ma non è ancora stato trovato un accordo. E Alessandro Barnaba resta sullo sfondo in attesa di capire gli sviluppi.

INDISCREZIONE«Tanti ostacoli, troppi, alcuni improvvisi e inattesi. Inizia a crescere la sensazione che ci sia un disegno dietro, che qualcuno stia montando gli agenti con i maggiori crediti, e adesso anche qualche medio creditore, per creare problemi di chiusura dell’operazione Manfredi-Radrizzani e quindi al salvataggio della Sampdoria. Se il piano è questo, le mosse delle prossime ore potrebbero svelarlo».

BARNABA «Sullo sfondo resta Barnaba, che gode di una buona fetta di consensi. Il finanziere, tra l’altro, dopo avere trattato per cinque mesi la Sampdoria presentando almeno quattro proposte senza riuscire a chiudere, nell’assemblea di lunedì scorso ha voluto far mettere a verbale dal notaio Lizza di essere stato “pronto a intervenire”. Il CdA ha ritenuto però l’offerta di Manfredi-Radrizzani la migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.