Cessione Sampdoria, ancora sfottò: striscione sotto Banca Carige
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, continuano gli sfottò: lo striscione sotto Banca Carige

Pubblicato

su

Continuano a girare gli sfottò alla trattativa per la cessione della Sampdoria: uno striscione sotto Banca Carige e fogli di bonifico

L’attesa del bonifico, annunciato in arrivo ieri dagli intermediari dello sceicco Al Thani, continua. Motivi burocratici continuano a impedire l’accredito dei quaranta milioni sul conto escrow predisposto da Gianluca Vidal, trustee incaricato della vendita della Sampdoria. Si passa alla prossima settimana e non si placano nemmeno gli sfottò ai danni dei tifosi blucerchiati.

Le immagini, che stanno girando sulle chat di Whatsapp e sui social, parlano chiaro: uno striscione è stato appeso sotto una delle filiali di Banca Carige con scritto “transazione fallita”. Inoltre sono stati affissi preso altre banche, tra cui Bper citata spesso nella trattativa per la cessione della Sampdoria, dei finti fogli di bonifico con scritto 40 milioni di frottole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.