Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Silenzio tombale dagli Al Thani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Tuttosport: «Silenzio tombale dagli Al Thani»

Pubblicato

su

Il quotidiano sportivo si interroga sul silenzio tombale del gruppo Al Thani quando la scadenza del 20 novembre è a soli sei giorni

Se il 20 novembre non ci saranno novità rilevanti da parte del gruppo Al Thani per l’acquisizione della Sampdoria, il mantra che verrà ripetuto all’infinito sarà il medesimo degli ultimi due mesi: “non c’è una deadline. Non esiste una scadenza. E si continua a lavorare”. Perché il 20 novembre? È la data indicata da Francesco Paolo Console, escrow agent incaricato del bonifico di 40 milioni di euro sul conto aperto da Gianluca Vidal. A quanto riporta Tuttosport, il gruppo Al Thani sembra deciso nel continuare «con il silenzio tombale delle ultime settimane sulla trattativa». È oltremodo evidente che entro la fine della settimana i tifosi si aspettano una presa di posizione netta da parte degli arabi per capire meglio il futuro della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.