Cessione Sampdoria, Ferrero spara alto: la valutazione del club
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Ferrero spara alto: la valutazione del club

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, Ferrero dichiara che a condizioni eque è disposto a passare la mano: la valutazione economica del club

«Sono pronto a passare la mano. Naturalmente a condizioni eque. Dando il giusto valore alla società», parole di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria, in una breve intervista, ha fatto il punto sulla cessione del club doriano. Non menzionando il fatto che la Sampdoria è all’interno di una procedura concordataria ben delineata, il numero uno di Corte Lambruschini è ancora convinto di poter chiedere per la cessione una somma spropositata.

A quanto riporta La Repubblica, per Ferrero il valore della Sampdoria resta quello certificato dall’azienda specializzata a cui ha richiesto una valutazione: 170 milioni di euro. A questi però vanno sottratti gli 80 milioni di euro di debito nel frattempo accumulati. Una quotazione per molti spropositata, ma per lui congrua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.