Cessione Sampdoria, Vidal attende: mancano due passaggi
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Vidal attende: mancano due passaggi fondamentali

Pubblicato

su

Gianluca Vidal attende i due passaggi fondamentali per poter chiudere la trattativa: manca il bonifico sul conto escrow e la due diligence

Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, è stato molto chiaro sul rispetto dei passaggi necessari a una corretta procedura di vendita. La palla è in mano ai potenziali acquirenti, sono loro che devono compiere le azioni idonee ad aggiudicarsi il club blucerchiato. A quanto conferma Il Secolo XIX, Vidal fino a ieri non aveva in agenda nessun appuntamento in programma con consulenti del “gruppo Al Thani” per questa settimana. Ma un incontro ci sarà da quanto ha affermato da Francesco Console nell’intervista rilasciata a Tuttosport: «in settimana incontreremo il trustee Vidal che sin qui si è sempre dimostrato collaborativo con noi». Per Vidal i passaggi che mancano e sono necessari per poter parlare di chiusura della trattativa sono il deposito del denaro sul conto “escrow” e poi la “confirmatory due diligence” inizialmente bypassata dagli intermediari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.