Cessione Sampdoria, Vidal in silenzio: ci sono fondi interessati?
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Vidal resta in silenzio: ci sono fondi interessati?

Pubblicato

su

Tutti i potenziali fondi interessati alla Sampdoria sono spariti. Compreso l’attivissimo (solo sui social) gruppo Di Silvio-Al Thani

La domanda sorge spontanea. Dove sono spariti tutti i fondi interessati alla Sampdoria che si sono alternati tra due diligence e data room? Sono scappati tutti davanti ai conti della società blucerchiata? Ne sono rimasti? E l’attivissimo (sui social) gruppo Di Silvio-Al Thani cosa sta facendo? I tifosi della Sampdoria se lo stanno chiedendo da mesi. Ma da Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione del club, solo silenzio. A quanto riporta l’edizione odierna de Il Secolo XIX, un paio di fondi potenzialmente interessati alla Sampdoria sarebbero in contatto con il commercialista di Mestre. Questo sarebbe il momento giusto per mettere le carte in tavola, considerando che i creditori avrebbero maggiore interesse a sostenere la Sampdoria sapendo dell’esistenza di concreti potenziali acquirenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.