Cessione Sampdoria, l'inutile smentita su Vialli: lo scenario
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, l’inutile smentita su Vialli: lo scenario

Pubblicato

su

Vidal continua a smentire contatti con Vialli, Volpi e Zanetti. Due hanno smentito e uno non deve necessariamente palesarsi: il punto

«Vialli? Non mi ha chiamato. Zanetti? Zero. Volpi? Nessun contatto. Radrizzani? Non l’ho letto neppure sui giornali», queste le parole di Gianluca Vidal sulla possibile presenza di nomi noti tra le possibili offerte per la Sampdoria. Al netto del fatto che non abbia letto di Radrizzani, nome più volte citato dai quotidiani genovesi e non, il fatto che vengano tirati in ballo nuovamente Zanetti e Volpi suona alquanto particolare.

Zanetti, non più tardi di questa mattina, per bocca del suo braccio destro Baraldi nel corso della trasmissione “Virtussini siamo noi” a Radio108 ha ribadito la totale estraneità di Segafredo in qualsiasi trattativa per la Sampdoria. E il gruppo Volpi è uscito con un comunicato dove rigetta qualsiasi coinvolgimento. Su Gianluca Vialli, invece, la smentita è superflua perché qualora ci fosse già un’offerta depositata, non sarebbe necessariamente l’ex campione della Sampdoria a dover portare avanti la trattativa ma interlocutori diversi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.