Cessione Sampdoria, Vidal: «Sotto una certa cifra ho l'obbligo di sentire Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, Vidal: «Sotto una certa cifra ho l’obbligo di sentire Ferrero»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha sottolineato come il suo ruolo gli imponga dei limiti

Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha sottolineato come il suo ruolo gli imponga di contattare Holding Max, la controllante, qualora la cifra offerta per la cessione del club sia inferiore ai limiti previsti dal Trust. Le sue parole a Il Secolo XIX.

OBBLIGO«Spiace che non si comprenda che non si comprenda che non c’è alcuna volontà o meno di addivenire a un accordo, auspicato da entrambe le parti, ma semplicemente al di sotto dei limiti assegnatimi in quanto trustee ho l’obbligo giuridico previsto all’istituzione del Trust di rivolgermi a Holding Max che risponde alla maggioranza dei suoi soci. Non c’è nessun “braccio di ferro” in quanto il trustee ha poteri definiti e limitati e, al di fuori di questi, non ha potere di determinare alcunché in tema di aumento di capitale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.