Champions, Atalanta agli ottavi. Inter: addio Europa, Conte sbotta
Connettiti con noi

News

Champions, Atalanta, Juve e Lazio agli ottavi. Inter shock: addio Europa, Conte sbotta

Pubblicato

su

I nerazzurri di Conte non superano l’ostacolo Shakhtar, e falliscono la fase finale per il terzo anno di fila. L’Atalanta vola agli ottavi

Due settimane e mezza da Dea. E due imprese in altrettanti templi calcistici, Anfield e l’Amsterdam ArenA. Per conquistare il pass degli ottavi con pieno merito, raggiungendo Juve e Lazio, cullando la speranza di bissare e magari fare meglio dell’anno scorso. L’Atalanta versione europea vola altissimo e in un girone di ferro con Liverpool, Ajax e Midtjylland si piazza al secondo posto, con una lezione di calcio a domicilio ai maestri Klopp e ten Hag.  La Dea vola agli ottavi, più forte di tutti e tutto, anche di uno spogliatoio in subbuglio per gli screzi Gomez – Gasperini.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Un altro allenatore nerazzurro invece avrà trascorso una notte infernale. L’Inter di Conte si scioglie come burro su un biscotto che il Real ha sbriciolato conquistando tre punti decisivi per blindare il primo posto del girone. Serata da incubo per i nerazzurri, fuori anche dall’Europa League, all’ultimo posto di un girone folle (l’ultima italiana al fondo del girone è la Lazio 2007/2008), ma che sottolinea gli affanni di Conte (allenatore più pagato del campionato) nelle coppe: secondo appuntamento alla fase finale fallito da quando è a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.