Che fine fanno i non convocati? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Che fine fanno i non convocati?

Pubblicato

su

Sono quattro i tagli di Giampaolo per la tournée inglese: ecco il destino di Capezzi, Baumgartner, Peeters e Tozzo

Non tutti i giocatori della Sampdoria che hanno partecipato al ritiro di Ponte di Legno sono stati convocati per la tournée inglese che questa sera vedrà il suo primo atto con la sfida al Fulham. Il tecnico doriano Marco Giampaolo ha insomma già operato alcuni tagli, mettendo in atto una prima scrematura della rosa a sua disposizione. In particolare, rispetto al ritiro estivo, mancheranno in quattro: Leonardo Capezzi, Denis Baumgartner, Daouda Peeters e Andrea Tozzo. Per quanto riguarda il regista che lo scorso anno ha fatto da riserva a Lucas Torreira, non è arrivata la promozione a titolare da parte dell’allenatore blucerchiato. Per questo motivo, la società doriana permetterà al classe ’95 di andare a giocare altrove, con l’Empoli ormai prossimo a chiudere per il prestito.

Per quanto riguarda l’ex capitano della Primavera Baumgartner, la possibilità più concreta è quella di un prestito alla Vis Pesaro, squadra che ha già accolto diversi giovani blucerchiati. Peeters sarà invece, come da programma, aggregato alla Primavera di Simone Pavan: troppo acerbo l’ex Brugge, per il momento, per essere portato in pianta stabile in prima squadra. Infine, Tozzo: come affermato dall’agente ai nostri microfoni, si lavorerà per trovare una soluzione che accontenti tutti. Se dovesse arrivare una buona opportunità per l’estremo difensore, la Sampdoria non opporrebbe resistenza ad un suo trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.